Firma anche tu

martedì 4 dicembre 2012

BB la banda Bersani Boccia si prepara a mettere le mani nelle tasche degli italiani.

L'accoppiata non promette nulla di buono. Boccia continua imperterrito sulla linea dura e Bersani promette "sorprese". Roba da far accapponare la pelle. Sono riusciti a mettere su una bella "Banda" Figuriamoci che con le loro affermazioni e promesse riescono a far resuscitare anche Berlusconi. Ci faranno venire l'incubo delle B.
L'unica alternativa valida arriva da "Fermare il declino" ma sembra che i media non siano particolarmete sensibili. Adesso è il momento del PD ... magari in compagnia di Vendola tanto per rispolverare i fantasmi marxisti.
L'unica certezza che abbiamo è il mantenimento del finanziamento pubblico ai partiti, certo e abbondante, per non farsi mancare nulla. Da dove arrivano i soldi non ha importanza ma sono e rimangono"Intoccabili", tanto il Parlamento rimane sovrano di se stesso. Una grande garanzia per la democrazia ma soprattutto per le tasche degli onorevoli..
Vorrei svegliarmi e pensare si tratti solo di un incubo.
Ma purtroppo qualche volta la reatà è peggio degli incubi e nei momenti di eccitazione affiora la vera natura delle persone: un bel pugno chiuso ...




Nessun commento:

Posta un commento